IMPIANTI A BIOMASSE
per utilizzare ENERGIA eco-sostenibile e redditizia
GOME nasce oltre 50 anni fa con la produzione di essiccatoi, generatori di calore e serre. Con gli anni sono stati realizzati impianti sempre più complessi per il riscaldamento e per l’essiccazione, perseguendo costantemente l’obiettivo dell’efficienza energetica sia per il mondo agricolo che per quello industriale.
Dalla decennale esperienza in campo agricolo si è applicato il know-how anche alle aziende in cui c’è bisogno di produrre calore di processo, offrendo impianti che possano garantire il massimo rendimento con il minor costo energetico possibile, con soluzioni innovative in linea con gli alti standard di settore, molto spesso personalizzate e volte a massimizzare l’efficienza dei loro cicli produttivi.
Con l’avvento delle energie rinnovabili la tecnologia del riscaldamento a basso costo ha raggiunto la sua massima applicazione e, in Italia come all’estero, GOME ha al suo attivo impianti a biomasse legnose presso i propri clienti attivi nella tabacchicoltura come nelle colture protette.