it-ITen-USfr-FRde-DE

GOME DIVENTA UNA RISORSA HI-TECH

I nostri valori: focus sul cliente, performance, innovazione, spirito di squadra…


Il Passato

Hi Tech Resource è proprietaria del marchio GOME®, storica azienda a conduzione familiare, che da oltre 50 anni è sinonimo di meccanizzazione agricola di qualità, conosciuto per i generatori di calore per colture protette, strutture metalliche, macchinari e sistemi di essiccazione di tabacco, cippato, legna, frutta, ortaggi, fieno, erbe officinali e prodotti agroalimentari in genere.

Mission di GOME® è da sempre il risparmio dei propri clienti attraverso l’efficienza energetica dei prodotti, come testimoniano le circa 40.000 unità di generatori di aria calda e le circa 3.500 unità di essiccatori agroindustriali vendute dagli anni ‘60 ad oggi.

 





Il Presente

Hi Tech Resource è società che oggi attua e completa il passaggio generazionale: giovane, dinamica e ad alta competenza ingegneristica, è situata in Toscana, in provincia di Pistoia, operativa su tutto il territorio italiano e a livello internazionale grazie ad un’estesa rete di agenti, distributori e centri di manutenzione.

Con l’avvento e lo sviluppo delle tecnologie per energie rinnovabili, viene integrato il valore della tradizione con una nuova concezione dei prodotti GOME®: questo consente l’offerta di una gamma di soluzioni ad alta efficienza che va dai generatori agli essiccatori, passando per i bruciatori, oggi disponibili sia a combustibili fossili che a biomasse legnose.

Gli impianti a biomasse, la cogenerazione, il teleriscaldamento sono le nuove applicazioni con cui Hi Tech Resource progetta e realizza la conversione energetica di processi agroindustriali in aziende esistenti o l’ottimizzazione energetica di nuovi insediamenti, inducendo un importante valore aggiunto di risparmio energetico ed economico oltre che una risposta moderna alle esigenze del pianeta.

 





Il Futuro

Il nuovo management ha pianificato una strategia di medio-lungo termine per la valorizzazione della preziosa esperienza insita nei prodotti a marchio GOME® attraverso la loro reingegnerizzazione e/o diversificazione applicativa per ottenere una più ampia diffusione sui mercati internazionali.

La grande attenzione ai bisogni dei mercati serviti, lo sforzo costante per anticipare l’evolversi delle esigenze dei clienti, gli investimenti in R&S, i brevetti disponibili e in divenire, le licenze e le partnership strategiche di tipo sia industriale che commerciale sono alcuni dei punti di forza dello slancio impresso al marchio GOME® dalla Hi-Tech Resource.



 

I nostri valori

Hi Tech Resource attua una costante attività di formazione ed integrazione sui processi interni volta al sistema qualità: dalle persone impiegate nelle attività operative, al team di specialisti dell’area R&S, fino al management, tutti condividono i nostri valori fondamentali:

Focus sul Cliente
Performance
Innovazione
Spirito di squadra

Cosa facciamo

Bruciatori alimentati a pellet specifici per la sostituzione di bruciatori tradizionali di vecchie caldaie o implementazione sui generatori e essiccatori GOME.
Specifici per il riscaldamento delle serre e capannoni agricoli, realizzati in versione pensile o carrellata, a combustibili tradizionali o a biomasse.
Realizziamo essiccatori per la cura del tabacco, dei prodotti agroalimentari, di erbe mediche ed officinali, di cippato, di legna e di materiali speciali.
Realizzati per chi necessita di calore di processo per la propria attività: assicurati il risparmio energetico ed il rendimento economico.
Qualità, solidità e personalizzazione sono il marchio di fabbrica delle nostre strutture: capannoni, pensiline, tunnel e serre sono certificati e a norma.