Comprende tutti i generatori GOME alimentati con i combustibili tradizionali: metano, GPL, gasolio. Ogni cliente può liberamente scegliere il generatore classico in versione pensile o carrellata.
Richiedi informazioni
Alimentazione
Gpl
Gasolio
Metano
Suggerimenti
Generatore di calore carrellato alimentato a combustibili fossili: GPL, metano, gasolio. E' ideale per il riscaldamento di serre e capannoni.
Il generatore di aria calda TGS è alimentato a gasolio, GPL e gas metano. È stato ideato appositamente per la serricoltura: le sue 4 ruote (due fisse e due pivottanti) consentono di poterlo spostare facilmente da un posto all’altro della serra a seconda delle necessità di riscaldamento. L’aria calda esce mediante 4 bocchette rettangolari ad alette orientabili per direzionare il flusso dell’aria, ma sono disponibili altre soluzioni (plenum di mandata aria a uscita singola e doppia e canalizzazioni).
La linea di generatori a gpl, gasolio e metano TGS GOME si compone di cinque modelli distinti per range di potenza nominale ideali per il riscaldamento di spazi medio-grandi ad uso agricolo e industriale:
Hi Tech Resource realizza anche IMPIANTI DI RISCALDAMENTO A BIOMASSE LEGNOSE PER SERRE. Guarda la pagina dedicata!
Caratteristiche
Ricambi
Optional
Disponibile anche:
Generatore di calore pensile con ventilatore elicoidale alimentato a GPL, metano, gasolio. E' ideale per il riscaldamento di serre e capannoni con grandi superfici.
Generatore di calore pensile con ventilatore centrifugo alimentato a GPL, metano, gasolio. E' ideale per il riscaldamento di serre e capannoni con grandi superfici.