È un generatore di calore con griglia fissa subalimentato a POLICOMBUSTIBILI SECCHI (pellet, sansa di olive, gusci di noci e cippato di legno con dimensioni G30/G50).
La soluzione più veloce ed affidabile per sistemi di riscaldamento centralizzati alimentati a combustibili solidi.
La soluzione più veloce ed affidabile per sistemi di riscaldamento centralizzati alimentati a ciocchi di legna a caricamento manuale, potenzialmente integrati con sistemi automatizzati a pellet.
È un generatore di calore di tipo policombustibile che, grazie alla presenza di una griglia mobile miniaturizzata BREVETTATA, è adatto alla combustione di diversi materiali.
Il generatore è del tipo a FIAMMA INVERSA: la griglia dove avviene la combustione è posizionata sotto al deposito di combustibile e la fiamma di propaga verso il basso (fiamma rovesciata), aspirata dalla ventola di aspirazione dei fumi.
Generatore carrellato alimentato a pellet, gusci di frutta, cippatino e PKS. Disponibile in diverse potenze, è ideale per il riscaldamento di serre e capannoni.
Generatore di calore pensile con ventilatore elicoidale alimentato a GPL, metano, gasolio. E' ideale per il riscaldamento di serre e capannoni con grandi superfici.
Generatore di calore pensile con ventilatore centrifugo alimentato a GPL, metano, gasolio. E' ideale per il riscaldamento di serre e capannoni con grandi superfici.
Generatore di calore carrellato alimentato a combustibili fossili: GPL, metano, gasolio. E' ideale per il riscaldamento di serre e capannoni.
Generatore di calore a colonna alimentato a pellet, gusci, PKS e cippatino. Disponibile in diverse potenze, è ideale per il riscaldamento di capannoni industriali.
Essiccatoio industriale speciale a nastro per l'essiccazione di tomaie in pelle alimentato a gasolio e combustibili tradizionali.
Essiccatore industriale avanzato per l'essiccazione del legno e bobine di cartone a pellet, cippato e gusci di frutta.
L’essiccatore STN BIO AGRO a pellet, gusci di frutta, PKS e cippatino è un modello standard con funzionamento ad immissione di aria calda nella cella di tipo basso-alto.
L'essiccatoio STN GRIFO AGRO è alimentato a pellet, cippato, sansa di olive, gusci di frutta e PKS con immissione di aria calda nella cella dal basso verso l'alto.
L'essiccatoio STN POLIBIO AGRO è alimentato a policombustibili legnosi (cippato, sansa, lolla di riso, pellet, gusci) con immissione di aria calda nella cella dal basso verso l'alto.
L’essiccatoio ETN BIO AGRO è a moduli multipli e può essere configurato con BRP POWER, GRIFO, POLIBIO oppure con centrale termica a biomassa.
L’essiccatore STN-SK BIOAGRO è un macchinario Plug & Play, modulare, che viene collaudato in fabbrica e spedito già assemblato e pronto all'utilizzo; può essere alimentato a pellet, gusci di frutta, PKS e cippatino.
L’essiccatore STN-C-SK ERBE è un macchinario Plug & Play, modulare, che viene collaudato in fabbrica e spedito già assemblato e pronto all'utilizzo; può essere alimentato a gasolio, GPL o gas metano.
L’essiccatore STN BIO ERBE a pellet, gusci di frutta, PKS e cippatino è un modello standard con funzionamento ad immissione di aria calda nella cella di tipo basso-alto.
L'essiccatoio STN GRIFO ERBE è alimentato a pellet, cippato, sansa di olive, gusci di frutta e PKS con immissione di aria calda nella cella dal basso verso l'alto.
L’essiccatore STN-SK BIO ERBE è un macchinario Plug & Play, modulare, che viene collaudato in fabbrica e spedito già assemblato e pronto all'utilizzo; può essere alimentato a pellet, gusci di frutta, PKS e cippatino.
L’essiccatoio ETN BIO ERBE è a moduli multipli e può essere configurato con BRP POWER, GRIFO, POLIBIO oppure con centrale termica a biomassa.
L’essiccatore STN BIO TABACCO a pellet, gusci di frutta, PKS e cippatino è un modello standard con funzionamento ad immissione di aria calda nella cella di tipo basso-alto.
L’essiccatoio ETN BIO TABACCO è a moduli multipli e può essere configurato con BRP POWER, GRIFO, POLIBIO oppure con centrale termica a biomassa.
L’essiccatore STN-C-SK AGRO è un macchinario Plug & Play, modulare, che viene collaudato in fabbrica e spedito già assemblato e pronto all'utilizzo; può essere alimentato a gasolio, GPL o gas metano.
Essiccatore a tappeti mobili sovrapposti per processare in continuo grandi quantitativi di alimenti e agroalimenti.
Il bruciatore BRP POWER è alimentato a pellet, gusci di frutta, cippatino e PKS ed è ideale per l’integrazione con generatori e forni esistenti.
Il bruciatore BRP EASY è alimentato a pellet, gusci di frutta, PKS ed è ideale per l’integrazione con generatori e forni esistenti.
L'impianto di essiccazione fornisce il calore necessario agli essiccatoi mediante una centrale termica con caldaia a cippato per essiccare le foglie di tabacco, frutta, verdura e erbe officinali .
Struttura appositamente studiata per la copertura di rotoballe, di fieno e di paglia.
Macchinario per l'automazione del fissaggio del tabacco verde all'interno dei contenitori negli essiccatoi