Comprende tutti i generatori GOME alimentati a biomasse legnose: pellet, cippato, gusci, nocciolino. Ogni cliente può liberamente scegliere il generatore alimentato con il combustibile che preferisce.
Richiedi informazioni
Alimentazione
Cippato
Bricchetti di Legno
Legna
Suggerimenti
Il generatore è del tipo a FIAMMA INVERSA: la griglia dove avviene la combustione è posizionata sotto al deposito di combustibile e la fiamma di propaga verso il basso (fiamma rovesciata), aspirata dalla ventola di aspirazione dei fumi.
Il generatore d’aria calda REVERSO è una macchina tecnologicamente avanzata, frutto di una progettazione innovativa e di anni di esperienza nel campo della generazione d’aria calda per la climatizzazione di ambienti, serre e per la produzione di calore di processo di forni di essiccazione.
Il generatore è del tipo a FIAMMA INVERSA, in queste macchine la griglia dove avviene la combustione è posizionata sotto al deposito di combustibile e la fiamma di propaga verso il basso (fiamma rovesciata), aspirata dalla ventola di aspirazione dei fumi.
Questo generatore è alimentato a ciocchi di legna, scarti di legna, bricchetti e cippato superiore a G50 con umidità assoluta massima W=30%. È disponibile in 4 modelli delle seguenti potenzialità:
È un generatore di calore con griglia fissa subalimentato a POLICOMBUSTIBILI SECCHI (pellet, sansa di olive, gusci di noci e cippato di legno con dimensioni G30/G50).
La soluzione più veloce ed affidabile per sistemi di riscaldamento centralizzati alimentati a combustibili solidi.
La soluzione più veloce ed affidabile per sistemi di riscaldamento centralizzati alimentati a ciocchi di legna a caricamento manuale, potenzialmente integrati con sistemi automatizzati a pellet.
È un generatore di calore di tipo policombustibile che, grazie alla presenza di una griglia mobile miniaturizzata BREVETTATA, è adatto alla combustione di diversi materiali.
Generatore carrellato alimentato a pellet, gusci di frutta, cippatino e PKS. Disponibile in diverse potenze, è ideale per il riscaldamento di serre e capannoni.
Generatore di calore a colonna alimentato a pellet, gusci, PKS e cippatino. Disponibile in diverse potenze, è ideale per il riscaldamento di capannoni industriali.