Comprende tutti i generatori GOME alimentati a biomasse legnose: pellet, cippato, gusci, nocciolino. Ogni cliente può liberamente scegliere il generatore alimentato con il combustibile che preferisce.
Richiedi informazioni
Alimentazione
Pellet
Gusci
Cippatino
PKS
Suggerimenti
Generatore carrellato alimentato a pellet, gusci di frutta, cippatino e PKS. Disponibile in diverse potenze, è ideale per il riscaldamento di serre e capannoni.
Il generatore di aria calda TGS BIO può essere corredato dal bruciatore BRP EASY (pellet, gusci di frutta e PKS), oppure dal bruciatore BRP POWER (pellet, gusci di frutta, PKS e cippatino). Una coclea collega il silo contenente il combustibile al bruciatore che lo arde producendo aria calda. È ideale per riscaldare serre, capannoni agricoli, industriali e garden center. È stato ideato appositamente per la serricoltura: le sue 4 ruote (due fisse e due pivottanti) consentono di poterlo spostare facilmente da un posto all’altro della serra a seconda delle necessità di riscaldamento. L’aria calda esce mediante 4 bocchette rettangolari ad alette orientabili per direzionare il flusso dell’aria, ma sono disponibili altre soluzioni (plenum di mandata aria a uscita singola e doppia e canalizzazioni).
La linea di generatori biomasse legnose TGS BIO GOME si compone di sei modelli distinti per range di potenza nominale ideali per il riscaldamento di spazi medio-grandi ad uso agricolo e industriale:
Hi Tech Resource realizza anche IMPIANTI DI RISCALDAMENTO A BIOMASSE PER SERRE. Guarda la pagina dedicata!
Caratteristiche
Ricambi
Optional
Accessori
Contenitore per pellet
Coclea
Riduttore per coclea
Carrello per bruciatore di pellet
Disponibile anche:
Il bruciatore BRP EASY è alimentato a pellet, gusci di frutta, PKS.
Il bruciatore BRP POWER è alimentato a pellet, gusci di frutta, cippatino e PKS.
L'impianto fornisce il calore necessario agli aerotermi posizionati nelle serre, mediante acqua calda generata da una centrale termica con caldaia a cippato.
È un generatore di calore con griglia fissa subalimentato a POLICOMBUSTIBILI SECCHI (pellet, sansa di olive, gusci di noci e cippato di legno con dimensioni G30/G50).
La soluzione più veloce ed affidabile per sistemi di riscaldamento centralizzati alimentati a combustibili solidi.
La soluzione più veloce ed affidabile per sistemi di riscaldamento centralizzati alimentati a ciocchi di legna a caricamento manuale, potenzialmente integrati con sistemi automatizzati a pellet.
È un generatore di calore di tipo policombustibile che, grazie alla presenza di una griglia mobile miniaturizzata BREVETTATA, è adatto alla combustione di diversi materiali.
Il generatore è del tipo a FIAMMA INVERSA: la griglia dove avviene la combustione è posizionata sotto al deposito di combustibile e la fiamma di propaga verso il basso (fiamma rovesciata), aspirata dalla ventola di aspirazione dei fumi.
Generatore di calore a colonna alimentato a pellet, gusci, PKS e cippatino. Disponibile in diverse potenze, è ideale per il riscaldamento di capannoni industriali.