Comprende tutti i generatori GOME alimentati a biomasse legnose: pellet, cippato, gusci, nocciolino. Ogni cliente può liberamente scegliere il generatore alimentato con il combustibile che preferisce.
Richiedi informazioni
Alimentazione
Pellet
Gusci
Cippatino
PKS
Suggerimenti
Generatore di calore a colonna alimentato a pellet, gusci, PKS e cippatino. Disponibile in diverse potenze, è ideale per il riscaldamento di capannoni industriali.
Il generatore di aria calda TGS BIO-IND è realizzato a colonna, grazie ad apposite staffe per l’installazione a terra su nr. 04 piedi d’appoggio. Una coclea collega il silo contenente il combustibile al bruciatore che lo arde producendo aria calda. Il generatore può essere corredato dal bruciatore BRP EASY (pellet, gusci di frutta e PKS), oppure dal bruciatore BRP POWER (pellet, gusci di frutta, PKS e cippatino). Una coclea collega il silo contenente il combustibile al bruciatore che lo arde producendo aria calda. L’aria calda esce mediante un plenum di mandata aria (uscita doppia) in acciaio zincato e può essere direzionata mediante la realizzazione di canalizzazione con manichette in materiale plastico o lamiera zincata.
La linea di generatori a biomasse legnose TGS BIO-IND GOME si compone di sei modelli distinti per range di potenza nominale ideali per il riscaldamento di spazi medio-grandi ad uso agricolo e industriale:
Caratteristiche
Ricambi
Optional
Accessori
Contenitore per pellet
Coclea
Riduttore per coclea
Motore elettrico
Tubo Oregon
Carrello per bruciatore di pellet
Il bruciatore BRP POWER è alimentato a pellet, gusci di frutta, cippatino e PKS.
Il bruciatore BRP EASY è alimentato a pellet, gusci di frutta, PKS.
L'impianto fornisce il calore necessario agli aerotermi posizionati nelle serre, mediante acqua calda generata da una centrale termica con caldaia a cippato.
È un generatore di calore con griglia fissa subalimentato a POLICOMBUSTIBILI SECCHI (pellet, sansa di olive, gusci di noci e cippato di legno con dimensioni G30/G50).
La soluzione più veloce ed affidabile per sistemi di riscaldamento centralizzati alimentati a combustibili solidi.
La soluzione più veloce ed affidabile per sistemi di riscaldamento centralizzati alimentati a ciocchi di legna a caricamento manuale, potenzialmente integrati con sistemi automatizzati a pellet.
È un generatore di calore di tipo policombustibile che, grazie alla presenza di una griglia mobile miniaturizzata BREVETTATA, è adatto alla combustione di diversi materiali.
Il generatore è del tipo a FIAMMA INVERSA: la griglia dove avviene la combustione è posizionata sotto al deposito di combustibile e la fiamma di propaga verso il basso (fiamma rovesciata), aspirata dalla ventola di aspirazione dei fumi.
Generatore carrellato alimentato a pellet, gusci di frutta, cippatino e PKS. Disponibile in diverse potenze, è ideale per il riscaldamento di serre e capannoni.