it-ITen-USfr-FRde-DE
  

Generatori - Linea Bio

Comprende tutti i generatori GOME alimentati a biomasse legnose: pellet, cippato, gusci, nocciolino. Ogni cliente può liberamente scegliere il generatore alimentato con il combustibile che preferisce.

Generatore di calore policombustibile a griglia fissa - MOD "GRIFO"



Richiedi informazioni

Invio
* campi obbligatori
 


Alimentazione

Cippato

Pellet

Gusci

Sansa

PKS



È un generatore di calore con griglia fissa subalimentato a POLICOMBUSTIBILI SECCHI (pellet, sansa di olive, gusci di noci e cippato di legno con dimensioni G30/G50).


  • Descrizione prodotto
  • Specifiche

Il generatore d’aria calda GRIFO è una macchina tecnologicamente avanzata, frutto di una progettazione innovativa e di anni di esperienza nel campo della generazione d’aria calda per la climatizzazione di ambienti, serre e per la produzione di calore di processo di forni di essiccazione. È un generatore di calore con griglia fissa subalimentato a POLICOMBUSTIBILI SECCHI (pellet, sansa di olive, gusci di noci, PKS e cippato di legno con dimensioni G30/G50).

È disponibile in 10 modelli di potenzialità diversa:

  • GRIFO 60: da 60 kW
  • GRIFO 100: da 100 kW
  • GRIFO 120: da 120 kW
  • GRIFO 150: da 150 kW
  • GRIFO 200: da 200 kW
  • GRIFO 250: da 250 kW
  • GRIFO 300: da 300 kW
  • GRIFO 400: da 400 kW
  • GRIFO 500: da 500 kW
  • GRIFO 600: da 600 kW 
  • È alimentabile a combustibili solidi secchi. OLTRE AL PELLET è possibile bruciare materiali secchi come sansa di olive, nocciolino, gusci di noci, PKS e cippato di legno con dimensioni G30/G50, secondo la normativa ÖNORM M7133 fino ad una umidità W=30%.
  • GEOMETRIA DI COMBUSTIONE è progettata con le migliori tecnologie di simulazione fluidodinamica e presenta la separazione della zona di combustione primaria da quella secondaria, questa conformazione permette una combustione ottimale con rendimenti elevati, valori di emissione molto bassi e la minimizzazione delle operazioni di manutenzione ordinaria.
  • La COMBUSTIONE PRIMARIA avviene sulla griglia del combustibile, mentre la combustione secondaria avviene in una seconda zona, dove si creano le proporzioni idonee di ossigeno, temperatura e turbolenza per una combustione efficace a sprigionare la maggior parte di energia dal combustibile.
  • La GRIGLIA DI COMBUSTIONE è del tipo sub alimentata, quindi con il combustibile che viene inserito nella parte più bassa della macchina e accede alla zona di combustione salendo dal basso. 
  • ACCESSORI:
    • ESTRATTORE PER COMBUSTIBILE
    • DEPOSITO DI COMBUSTIBILE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Essiccatore industriale per tabacco - MOD "STN GRIFO TABACCO"

L'essiccatoio STN GRIFO TABACCO è alimentato a pellet, cippato, sansa di olive, gusci di frutta e PKS con immissione di aria calda nella cella dal basso verso l'alto.

Essiccatori  Linea Bio



Essiccatore industriale per erbe - MOD "STN GRIFO ERBE"

L'essiccatoio STN GRIFO ERBE è alimentato a pellet, cippato, sansa di olive, gusci di frutta e PKS con immissione di aria calda nella cella dal basso verso l'alto.

Essiccatori  Linea Bio



Essiccatore industriale per erbe - MOD "STN GRIFO ERBE"

L'essiccatoio STN GRIFO ERBE è alimentato a pellet, cippato, sansa di olive, gusci di frutta e PKS con immissione di aria calda nella cella dal basso verso l'alto.

Essiccatori  Linea Bio



PRODOTTI CORRELATI

Thermocontainer a pellet, legna e cippato MOD "SMART"

La soluzione più veloce ed affidabile per sistemi di riscaldamento centralizzati alimentati a combustibili solidi.

Generatori  Linea Bio



Thermocontainer a pellet e legna MOD "HANDLY"

La soluzione più veloce ed affidabile per sistemi di riscaldamento centralizzati alimentati a ciocchi di legna a caricamento manuale, potenzialmente integrati con sistemi automatizzati a pellet.

Generatori  Linea Bio



Generatore di calore policombustibile a griglia mobile - MOD "POLIBIO"

È un generatore di calore di tipo policombustibile che, grazie alla presenza di una griglia mobile miniaturizzata BREVETTATA, è adatto alla combustione di diversi materiali.

Generatori  Linea Bio



Generatore di calore a fiamma inversa - MOD "REVERSO"

Il generatore è del tipo a FIAMMA INVERSA: la griglia dove avviene la combustione è posizionata sotto al deposito di combustibile e la fiamma di propaga verso il basso (fiamma rovesciata), aspirata dalla ventola di aspirazione dei fumi.

Generatori  Linea Bio



Generatore di calore carrellato a pellet, gusci, PKS, cippatino - MOD "TGS BIO"

Generatore carrellato alimentato a pellet, gusci di frutta, cippatino e PKS. Disponibile in diverse potenze, è ideale per il riscaldamento di serre e capannoni.

Generatori  Linea Bio



Generatore di calore industriale a pellet, gusci, PKS, cippatino - MOD "TGS BIO-IND"

Generatore di calore a colonna alimentato a pellet, gusci, PKS e cippatino. Disponibile in diverse potenze, è ideale per il riscaldamento di capannoni industriali.

Generatori  Linea Bio